Ass. Lo Specchio dell'Anima - Via Delle Bocchette 2/a Putignano (PI)   C.F 93078520504   Tel:0505202450 - 

Associazione "Lo Specchio dell'Anima"

Progetti Realizzati

6 Gennaio 2015

UN GIORNO SPECIALE

Oggi 6 gennaio un giorno speciale per tutti noi..  La Befana della nostra associazione ha fatto visita ai bambini della Casa d’accoglienza delle comunità Sichem a Roma, dove ha portato gioia e mille sorrisi insieme ai doni e dolciumi. E' stata una vera gara di solidarietà amici e volontari hanno dato il loro apporto per rendere unico e magico questo momento .

 

clicca per vedere l'articolo intero..........

19 Dicembre 2014

Quando l’ Arte incontra la Solidarietà

Mostra Fotografica "I COLORI DELLE DONNE"

Un nuovo progetto di altissimo valore sociale indetto

dall’Associazione Lo Specchio dell’Anima è quello che si è svolto a Roma, una mostra fotografica per la raccolta fondi da destinare al Jua Resque Center in Kenia.

JUA garantisce alle ragazze madri vittime di abusi e maltrattamenti in Kenia un ambiente sicuro, con assistenza medica e fornisce sostegno psicologico nella lotta contro il loro trauma.

Il progetto è stato di poter donare un valido sostegno ad un centro di accoglienza a Watamu in Kenia.

 

clicca per vedere l'articolo intero..........

24 Ottobre 2014

IL DESIDERIO DI UN ANGELO.....ALESSIO ANTONUCCI

L'Associazione "Lo specchio dell'anima" è riuscita ad esaudireil desiderio di un angelo.....

Alessio Antonucci un meraviglioso bimbo che essendo ipovedente vede il mondo con l'anima e con gli occhi della sua splendida mamma, aveva espresso il desiderio di ricevere una letterada Andrea Bocelli ed un suo autografo...eccolo qui con i suoi doni...ringraziamo Andrea Bocelli che con la sua disponibilitàha traformato un sogno in realtà.

 

clicca per vedere l'articolo intero..........

PISA - 10 gennaio 2014

LA CASA ALLOGGIO " L'ISOLA CHE C'E' "

La Casa Alloggio è una struttura all'interno dell'ospedale Santa Chiara di Pisa vicino alla U.O. Neonatologia, dove le mamme dei bambini prematuri e con patologie alla nascita possono soggiornare gratuitamente I servizi offerti dal progetto “La cura del neonato e della sua famiglia” sono gratuiti e proventi derivano dalle offerte che si riesce a raccogliere.

La struttura è composta da due camere singole, due camere doppie, una camera tripla e locali comuni quali la cucina, una sala ed il bagno per un totale di 9 posti letto.I locali comuni sono aperti giornalmente anche alle madri dei bambini ricoverati non ospiti della struttura, e alle mamme e ai bambini che devono effettuare visite di controllo e hanno bisogno di appoggio.

clicca per vedere l'articolo intero..........

FIRENZE - 10 gennaio 2014

La BEFANA PER IL "MAYER"

Oggi abbiamo consegnato la Befana all'ippodromo delle Cascine insieme a Caterina Bellandi famosa per il suo grande cuore e il suo taxi punto di riferimento dei bambini del Mayer.

Domani saranno consegnati calze e doni ai bambini ricoverati in ospedale.

Un grazie di cuore a Caterina che ci ha invitato e un grazie a tutti coloro che sostengono l'associazione

Lo Specchio dell'anima rendendo possibile tutto questo.

 

clicca per vedere l'articolo intero..........